Striscia la notizia, le anticipazioni della puntata in onda questa sera

Striscia la notizia, ecco cosa vedremo nel corso della puntata in onda questa sera del tg satirico di Canale 5

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Marco Camisani Calzolari tenterà per la prima volta un esperimento interattivo di massa per dimostrare che gli smartphone spesso riescano a spiare gli utenti, a loro insaputa, per vendere i loro dati ad agenzie di marketing che poi li bombardano con offerte pubblicitarie ad hoc.

L’esperto informatico del tg satirico, con l’aiuto attivo dei telespettatori, metterà in luce come alcune applicazioni possano accendere il microfono del telefono e ascoltare le conversazioni.

Inoltre, ritorna l’inchiesta sui filtri delle mascherine e il caso U-Mask e  Alessandro Del Piero:

Il filtro completamente rimosso e la cover risvoltata in modo che non si vedesse la celebre “U”: è con questa versione “customizzata” di U-Mask che Alessandro Del Piero si è presentato davanti alle telecamere durante un’intervista a margine del Gran Premio di Formula Uno di Monza, il 12 settembre. Perché?

Moreno Morello, da stasera, nel primo appuntamento con la nuova edizione di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), torna a indagare sulla mascherina amata dai vip di tutto il mondo con nuove rivelazioni.

Leggi anche: TUDUM BY NETFLIX: ANNUNCIATE NOVITÀ IMPORTANTI PER THE CROWN E SEX EDUCATION

Il tg satirico di Antonio Ricci ha iniziato a occuparsi a dicembre 2020 di U-Mask. Paragonata dall’azienda che la produce ai dispositivi di protezione individuale (FFP2 o FFP3), U-Mask Model 2 ci risultava avere una capacità di filtrazione inferiore a quella di una comune chirurgica da 50 centesimi, la Model 2.1 non aveva invece superato i nostri test sulla respirabilità. Sul caso stanno tutt’ora indagando la procura di Milano e l’Antitrust.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *