Stefano Miele, le prime parole e la reunion con un’ex gieffina dopo l’eliminazione dal GF

Stefano Miele è stato eliminato dal Grande Fratello ieri sera: l’ex gieffino dopo l’eliminazione torna sui social. Il messaggio e la reunion con l’ex gieffina di Rosanna Fratello 

Stefano Miele è entrato in qualità di concorrente nella Casa del Grande Fratello pochi mesi fa. Il suo ingresso ha fatto molto discutere ed ha portato una ventata di freschezza all’interno del gioco. Stefano fin dai primi giorni ha stretto un ottimo legame con i veterani della Casa tra cui Beatrice Luzzi, Rosanna Fratello e Fiordaliso. Ieri sera nel corso della diretta è stato svelato l’esito del televoto dove ha dovuto immediatamente lasciare la Casa di Cinecittà.

Leggi anche –>Amici, nuove comunicazioni e compiti per gli allievi: le reazioni

La reazione dell’ex gieffino dopo l’eliminazione… le sue parole

A poche ore dall’eliminazione Stefano è tornato attivissimo sui social e proprio su Instagram. Colui che ha gestito il profilo dell’ex gieffino scrive: “Grazie a tutti confesso che non è stato facile per me però è stato bellissimo leggere i vostri messaggi d’affetto, il vostro supporto, l’ironica esilarante e soprattutto l’amore per Stefano che 

Stefano intanto questa mattina era in dolcissima compagnia di Rosanna Fratello. I due si sono conosciuti proprio durante la loro permanenza all’interno del reality show. Stefano ha esordito: “Buongiorno finalmente ci siamo incontrati…” ed insieme a Rosanna in auto hanno cantato la celebre hit della cantante “Se t’amo t’amo” divertendo i loro follower che lo seguono e l’hanno supportato in tutti questi mesi di esperienza all’interno della Casa. La reunion speciale ha sbloccato numerosi ricordi.

Sull’account del reality show, Stefano ha dichiarato: “C’è profumo di libertà non me l’aspettavo perchè comunque desideravo rimanere con Beatrice e dentro la Casa ma allo stesso tempo sono molto felice di tornare a casa e di abbracciare i miei amori, soprattutto uno, spero ci vediamo presto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *