Mirko Brunetti si sbilancia con nuove riflessioni: “Io questi giorni sono stato in silenzio”

Mirko Brunetti torna sui social con nuove riflessioni. Cosa sta accadendo dopo il ritorno con Perla? Le parole dell’ex gieffino

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati ufficialmente insieme. Tra i due fidanzati finalmente è tornato il sereno e proprio durante l’ultimo confronto avvenuto al Grande Fratello, Mirko e Perla hanno rivelato di esser pronti a riviversi attraverso una seconda possibilità.

Leggi anche –>Amici, nuove comunicazioni e compiti per gli allievi: le reazioni

Le nuove riflessioni dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore Mirko è tornato su Instagram spiegando: “Io questi giorni sono stato in silenzio però penso sia il momento che dica un attimo due cose. Sono una persona che le critiche le accetta e le continua ad accettare perchè è giusto che sia così, a non mi interessa che qualcuno in questo momento o nella vita in generale mi possa credere, anche perchè il gossip fa parte di questo mondo diciamo, c’è una differenza però, alcune persone scambiano l’informazione con la diffamazione, e io penso che quella sia una cosa veramente orribile perchè sto ricevendo da alcuni personaggi, delle parole veramente brutte, mi sembra quasi una forma di odio”.

L’ex gieffino prosegue:

“Io sono sempre aperto al dialogo, ma al dialogo in privato perchè non deve fare scena, e ripeto, l’informazione è una cosa ma nel momento in cui si parla di falsità, di contratti, di soldi, di complotti allora quella diventa diffamazione, nel momento in cui viene data per certa o per certo un proprio pensiero, senza una prova, perchè le prove le deve portare chi accusa e no io che mi difendo, se no il mondo è al contrario. Quella si chiama diffamazione, non voglio arrivare a fare cose che in vita mia non ho mai fatto, ma se questo accanimento nei miei confronti, se questo odio continua, sarò costretto ad usare un pugno duro […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *