Angelica Baraldi, il supporto e il gesto social rivolto ai gieffini del GF

Angelica Baraldi, il supporto e la dedica ai gieffini rimasti in Casa. Le dolci parole dell’ex inquilina del GF

Angelica Baraldi continua a seguire il Grande Fratello quotidianamente e direttamente dallo studio. L’ex gieffina è entrata nella Casa lo scorso settembre e pochi mesi fa la sua esperienza è terminata definitivamente. Angelica nonostante la distanza e il tempo non vede l’ora di poter riabbracciare gli inquilini del suo cuore col quale organizzare infinite reunion. In attesa di scoprire la data della finale e di scoprire l’esito di ogni televoto, l’ex gieffina supporta in ogni appuntamento settimanale i suoi gieffini preferiti.

Leggi anche –> Stefano Miele, le prime parole e la reunion con un’ex gieffina dopo l’eliminazione dal GF

Il dolce tweet dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore sulla Casa sono volati diversi messaggi aerei per le coppie più belle che sono emerse in tv e troviamo Mirko e Perla, Paolo e Letizia ed infine Angelica e Riccardo. Mentre Mirko e Perla sono tornati insieme, Paolo e Letizia si sono conosciuti durante l’ottava edizione del Grande Fratello, ed infine troviamo Angelica e Riccardo, i due stanno insieme da tantissimi anni, ed Angelica durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia finalmente ha avuto modo di presentare all’Italia intera il suo dolcissimo fidanzato. L’ex gieffina ha racchiuso in uno scatto uno speciale momento vissuto insieme agli inquilini aggiungendo come didascalia: “Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere”. 

Con queste parole Angelica mostra tutta la sua vicinanza e tutto il suo supporto a Letizia, Paolo e Perla che fanno ancora parte del reality show di Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.