Stefano De Martino, weekend in barca: mare e amore per il conduttore

Stefano De Martino sta passando un weekend in ottima compagnia in barca circondato dall’amore

Un amore vero e incondizionato: quello tra padre e figlio. Stefano De Martino adora il suo bambino e lui adora suo padre. Insieme Stefano e Santiago trascorrono il weekend in mezzo al mare, inaugurando la stagione estiva sotto il sole caldo di fine giugno. I due si trovano infatti in barca. La settimana scorsa li abbiamo visti invece divertirsi a Disneyland París.

Il bimbo, di 8 anni, come tutti i figli delle coppie separate, si divide tra l’amore dei suoi genitori. Un po’ sta con mamma Belen Rodriguez, che presto darà una sorellina al figlio Santiago, e un po’ con Stefano De Martino.

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Stefano, papà amorevole, trova il tempo da dedicare a suo figlio. Infatti il ballerino e conduttore ad autunno tornerà alla guida di Stasera tutto è possibile, ma anche alla conduzione di uno speciale per i 60 anni di Raidue. Ma non è finita perché De Martino si è dato anche alla recitazione. Lo vedremo appunto vestire i panni dell’attore.

“Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo” ha annunciato qualche giorno fa il ballerino-conduttore-attore, che è stato premiato al Bct, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento. Un premio come miglior conduttore della stagione televisiva. “Non so come verrà, ma in promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”. Intanto Stefano si sta preparando per  ‘Stasera tutto è possibile’ e anche per la serata di celebrazione per i 60 anni di Raidue. Serata che andrà in onda il 4 novembre.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto