Stefano De Martino scoppia in lacrime per il suo compleanno. Il motivo

Stefano De Martino scoppia in lacrime per il suo compleanno. Il motivo

Il conduttore di Affari Tuoi non è rimasto indifferente nel giorno del suo compleanno al messaggio di sostegno che portava la torta che lo ha fatto piangere

Stefano De Martino ha compiuto 35 anni. Per lui una grande festa a Roma organizzata da amici e colleghi. De Martino, che proviene dalla scuola di Maria De Filippi del talent Amici, è oggi il più giovane tra i presentatori Rai. A lui è stato passato il testimone da Amadeus ad Affari tuoi, programma di successo in onda su RaiUno.

Ieri nel giorno della festa organizzata per festeggiarlo non è mancata la commozione per lui, soprattutto alla vista della torta a forma di pacco, che lo ha fatto scoppiare a piangere per il sostegno manifestato da amici e colleghi.
Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: chi finirà al televoto eliminatorio tra Amanda, Clarissa, Iago o MariaVittoria?

Tanta allegria dopo l’emozione e la festa a Roma si è trasformata anche in un pizzico di Napoli perché non sono mancate pizze e mozzarelle simbolo indiscusso della terra natia del giovane De Martino.

Stefano realizzato professionalmente, nella vita privata pare essere single. Il suo grande amore è il figlio Santiago, nato undici anni fa, dalla relazione con la nota showgirl argentina Belen Rodriguez.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto