Stefano De Martino, nuova conduzione: ecco dove lo vedremo
Dopo il successo di “Bar Stella”, Stefano De Martino è pronto per una nuova conduzione: ecco dove lo vedremo
Con un post qualche giorno fa Stefano De Martino aveva ringraziato tutti per il successo ottenuto da “Bar Stella”, il suo programma andato in onda su RaiDue e adesso, sempre sulla stessa rete, il conduttore Rai si prepara per una nuova conduzione. Infatti lo potremo seguire domenica 4 giugno a partire dalle 18.30 per la festa dello scudetto del Napoli. Nel tardo pomeriggio si terrà l’ultima partita di stagione presso lo stadio Diego Armando Maradona contro la Sampdoria.
«Il match sarà trasmesso da DAZN, che garantirà anche le immagini della premiazione, quando al capitano Giovanni Di Lorenzo sarà consegnata la coppa. A seguire, dalle 21 fino a mezzanotte, la festa sarà visibile live su Rai 2 all’interno di uno speciale de La Domenica Sportiva, per una lunga serata che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso essere spettacolare» riporta il sito Davide Maggio.
Leggi anche–> Ignazio Moser, da sportivo ed ex gieffino ad attore: per lui il premio rivelazione (Video)
Dal palco allestito presso lo stadio vedremo condurre l’evento da Stefano De Martino che avrà ospiti: Gigi D’Alessio, Clementino, Stash dei The Kolors, Nino D’Angelo (con il nuovo inno) ed Enzo Avitabile, e ancora: Arisa e Emma Maronne. Infine anche degli attori, come ha annunciato De Laurentiis, “degli attori che verranno a raccontare questo grande sentimento azzurro”.
La festa è organizzata a spese della regione Campania, mentre il Comune allestirà nelle principali piazze i maxischermi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.