Vladimir Luxuria debutta a teatro: arriva l’annuncio sui social (VIDEO)

Vladimir Luxuria annuncia il suo debutto a teatro: ecco i dettagli e l’appuntamento dove incontrare l’opinionista de L’Isola dei Famosi 

Vladimir Luxuria ogni lunedì è presente in studio a L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista insieme ad Enrico Papi. I due opinionisti affiancano la conduttrice Ilary Blasi nella 17esima edizione del noto reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Corinne Cléry si espone dopo l’Isola dei Famosi: le prime parole

L’annuncio dell’opinionista de L’Isola dei Famosi…

Nelle ultime ore l’opinionista de L’Isola dei Famosi attraverso un video su Instagram ha annunciato il suo debutto a teatro. Vladimir ha svelato ai suoi fan numerosi dettagli del suo arrivo a teatro:

“A volte la vita è davvero strana perchè succedono delle cose concatenate che tu ti credi: “Ma davvero esiste il caso?”. Mi spiego, è già da un pò di tempo che sono in prova con uno spettacolo teatrale, un monologo, scritto e diretto da Fabrizio Coniglio che si chiama “Prinçesa”. Debutterà in un festival meraviglioso in un luogo incantevole a Borgio Verezzi il 26 e 27 luglio. Perchè dico che è strano il caso, in questo periodo si sta parlando di questa trans brasiliana che si chiama Bruna, avrete visto quel video molti di voi dove viene presa a manganellate da persone in divisa. E bene questo spettacolo parla proprio di una trans brasiliana che ha dettato la sua vita in carcere. Una trans brasiliana che ha vissuto tra Roma e Milano, tra stenti, discriminazione, prostituzione, droga, violenza e da questa storia è nato un libro che si chiama “Prinçesa” scritto da lei, che si chiama Fernanda e da Maurizio Iannelli che poi Fabrizio De Andrè ha portato nel suo album “Anime perse” con una canzone bellissima che si chiama appunto “Prinçesa””.

Infine conclude:

“Io parlerò delle ultime tra le ultime, trans, straniera e povera. Sono contenta di fare questo spettacolo che mi emoziona tantissimo quando lo leggo e spero che oltre a Borgio Verezzi, possa venire anche dalle vostre parti. Un abbraccio”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi