Stefano De Martino mette a tacere i rumors con una replica ironica

Stefano De Martino si concede ai fan: lo showman e conduttore televisivo risponde alle domande dei follower senza al filtro

Più passano gli anni e più Stefano De Martino risulta essere sempre più autentico e senza filtri. Carisma, talento e determinazione hanno contribuito fortemente alla realizzazione di una carriera di successo ma soprattutto super variegata. Stefano riesce a condurre e a portare a termine programmi di varietà, musicali e tanto altro. Il noto conduttore è ormai uno dei nomi di punta all’interno del panorama televisivo continua con successo e in punta di piedi a farsi strada e a raggiungere traguardi potentissimi.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi accende l’estate: la nuova collezione riserva sorprese

Il conduttore risponde alle curiosità dei fan…

Il buon De Martino si è divertito a rispondere alle domande e curiosità dei suoi fan durante un nuovo viaggio in treno in direzione Milano. Un utente appassionato del varietà “STEP” chiede: “Quando ricomincia? Già mancate”, Stefano rivela: “Torniamo presto”. E poi non è mancata la domanda sui tatuaggi: “Non ti rispecchiano più?”, Stefano ha risposto: “Mi piacciono i tatuaggi ma non mi piace portarli addosso, l’ho capito con il tempo e sto rimediando come posso”.

Tra le diverse domande, il noto conduttore ha risposto anche una curiosità che riguarda i suoi progetti futuri nei teatri: “Farai altre date del tuo show nei teatri?”, De Martino confessa: “Si, prossimo inverno, non vedo l’ora di tornare a teatro”. Ed infine tra le più gettonate domande non è mancata: “Sei single?” e Stefano dopo i tanti rumors dei giorni scorsi ha risposto e messo a tacere tutti con ironia e citando un’affermazione di Paolantoni: “Si, per legittima difesa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi