Rosy Chin ospite dalla Balivo rivela: “ecco a chi ho dedicato il mio libro”

Rosy Chin ospite a “La volta buona” da Caterina Balivo svela dettagli del suo primo libro. Le dichiarazioni dell’ex gieffina

Rosy Chin questo pomeriggio è stata ospite da Caterina Balivo nel nuovo appuntamento del programma “La volta buona”. La nota chef Rosy negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello dove al termine si è classificata al terzo posto. La Chin a due mesi dalla fine è tornata attivissima dai suoi fan dove ha già svelato tutti i suoi nuovi progetti. Rosy si divide tra la sua famiglia, i nuovi reel del suo format ai fornelli e il suo amatissimo ristorante.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi accende l’estate: la nuova collezione riserva sorprese

L’ex gieffina ospite da Caterina Balivo

Pochi giorni fa a sorpresa Rosy ha annunciato con un video l’uscita del suo primo libro dal titolo “Come piace a me”. Tra le pagine i fan potranno immergersi nella sua vita e dunque nella sua storia, dagli esordi fino a diventare la chef dei VIP. Rosy aveva esordito: “#CuoriChin, ho il cuore che batte a mille dalla felicità! Il mio libro è finalmente disponibile in pre-order su tutti gli store digitali! 🎉 Non perdete l’occasione di leggerlo: cliccate sul link in bio per acquistarlo e scoprite tutto ciò che ho da condividere.
Ogni pagina è scritta con passione e dedizione, e non vedo l’ora di conoscere le vostre opinioni. Grazie di cuore per il vostro supporto! ♥️”. Il supporto dei suoi follower non è mancato e in tanti non vedono l’ora di leggere il suo primo lavoro letterario.

Rosy ospite dalla Balivo rivela: “Il mio libro è dedicato ovviamente a mio marito, alla mia famiglia, al mio più grande amore. L’amore è stata per me una grandissima rivincita, mi ha accompagnato in tutti i miei momenti quindi lui che mi ama in tutte le mie sfumature ho dedicato questo libro”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi