Stefano De Martino cambia look per il primo ciak: come lo vedremo sul set
Stefano De Martino ha cambiato look, ecco come lo vedremo sul set del film
Ballerino, conduttore e attore. Un personaggio completo dotato di talento: lui è Stefano De Martino che non finisce mai di stupire il suo pubblico. Ironico e affascinate, il bello Stefano si prepara per recitare. Qualche giorno fa l’annuncio: “Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo” aveva annunciato il ballerino-conduttore-attore, che è stato premiato al Bct, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento. Un premio come miglior conduttore della stagione televisiva. “Non so come verrà, ma in promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”, aveva commentato il conduttore di Stasera tutto è possibile.
Leggi anche–> Stefano De Martino e Paola Di Benedetto “weekend insieme nella costiera Amalfitana”
Stefano lo abbiamo già visto recitare, interpretando se stesso, nella fortunata serie Che Dio ci aiuti nella stagione appena trascorsa, come special guest.
E adesso, sui social, mostra il suo volto per il ciak: ha tagliato la barba e porta i baffi, capelli più corti. Eccolo nella foto pubblicata nelle stories del suo profilo social:
Sul film dove reciterà non si sa ancora nulla: è suspense. Ma sicuramente Stefano De Martino sarà in grado di stupire ancora una volta i suoi numerosissimi fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.