Temptation Island, Tommaso e Valentina il primo spoiler choc della coppia

Sui social è apparso il primo spoiler choc che vede protagonisti la coppia Tommaso e Valentina con 19 anni di differenza. Il loro amore fin da subito ha catturato l’attenzione degli spettatori. Ecco cos’è accaduto e cosa vedremo nella prossima puntata.

A Temptation Island Tommaso e Valentina, sono la coppia più discussa. Lui 21 anni e lei 40 stanno insieme da quasi due anni. Lei lavora come hostess e lui invece un anno fa ha concluso la maturità, vivono insieme a Roma.

Tommaso già dalla prima puntata di Temptation Island ha dimostrato tutte le sue paranoie, la gelosia e l’ossessione verso di lei. Dai primi video all’interno del pinnettu al primo falò, Tommaso è andato nel panico più totale vedendo nel villaggio delle femmine la sua amata Valentina, scoprirsi in bikini e instaurare rapporti d’amicizia con tutti gli altri single. La gelosia e l’ingenuità di Tommaso hanno preso spesso il sopravvento, ma nonostante ciò ha scelto di essere più forte e di tranquillizzarsi, subito dopo aver visto tutte le immagini che lo riguardavano.

Tommaso è consapevole che dovrà vivere 21 giorni senza la sua Valentina, entrambi hanno fin da subito conquistato l’attenzione degli spettatori, ma ovviamente il pubblico anche sui social si è espresso mostrando tenerezza verso di lui da un lato, e dall’altro un ingenuo ragazzo innamorato.

Leggi anche –> giulia salemi le immagini del backstage con pierpaolo pretelli

Ma secondo alcune indiscrezioni apparse sui social, una coppia sarebbe stata squalificata proprio a causa dell’eccessiva gelosia e la distruzione di alcune sedie, poiché uno dei fidanzati avrebbe cercato di raggiungere il resort delle ragazze. Intanto nella prossima puntata si potrebbe assistere al tradimento di Tommaso, il 21 enne si sarebbe appartato con una tentatrice di notte sotto a una coperta, e ovviamente Valentina non avrebbe gradito affatto. Saranno proprio loro la coppia che abbandonerà sin da subito il reality? Lo scopriremo lunedì 5 luglio su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.