Italia – Belgio: il retroscena sull’arbitro dell’incontro

Questa sera alle ore 21.00 l’Italia sfida il Belgio

L’Italia è chiamata a una delle sfide decisive di questo Europeo 2020. Oggi, gli azzurri di Mancini sfidano ai quarti il Belgio di Roberto Martinez.

Tra le curiosità della partatic c’è anche chi arbitrerà l’incontro: ovvero Slavko Vincic.

Nel 2020, durante un viaggio di affari, p stato invitato ad una festa. Nulla di strano se non fosse che poi è anche scattata una retata da parte della polizia con arresto di 35 persone.

L’accusa era di spaccio di stupefacenti, traffico d’armi e prostituzione. Tra i fermi anche quello dell’arbitro che però ha subito chiarito l”estraneità dei fatti.

Leggi anche: Nazionale: il Belgio si inginocchierà e l’Italia? La decisione azzurra

È stato l’errore più grande della mia vita” ha detto anche se alla fine non ha avuto nessuna accusa e nessun problema a livello legale ma la storia è diventata celebre e ormai tutti associano il suo nome a quella vicenda.

Vincic è anche lontano parente del presidente della Uefa, Aleksander Ceferin (sloveni entrambi) cosa che non è mai passata inosservata.

Inoltre molti non si aspettavano una designazione per un match così importante dopo aver seguito solo Spagna-Svezia e Svizzera-Turchia.

Gli azzurri, arbitro a parte, dovranno fare comunque del loro meglio per battere la squadra che è prima nel ranking UEFA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *