La futura concorrente di Tale e quale show ed ex vip del GF 5 dai suoi canali social parla di prevenzione e spiega ai follower di dover fare lo screening mammario
“Oggi è lunedì, un giorno che ci sta un po’ antipatico”, dice questa mattina la conduttrice sul suo profilo Instagram, “Oggi io ho lo screening mammario, ho le visite che faccio ogni anno per la prevenzione, ho sempre un po’ paura, lo ammetto ma bisogna farle. Pensatemi intanto e fatelo anche voi se siete nell’età giusta per farlo, altrimenti non fa mai male”.
Ai numerosi follower la queen del Grande Fratello Vip 5 fa un invito alla prevenzione. Stefania ha avuto un enorme successo dentro la casa di Cinecittà, dove ha instaurato un legame speciale con Tommaso Zorzi, un’amicizia che dura aldilà del reality.
Da due anni sposata con Simone, adesso ha confidato ai suoi fan il desiderio di maternità. Così qualche giorno fa ha detto di voler adottare un bambino: “Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno”.
Intanto va a gonfie vele la vita lavorativa, oltre quella sentimentale, infatti da settembre tornerà in tv su Raiuno, l’azienda che l’ha vista debuttare e crescere professionalmente. Stefania sarà tra i concorrenti di Tale e quale, lo show condotto da Carlo Conti: “Per me la Rai è come una seconda casa – ha detto la showgirl- una famiglia acquisita. Ho iniziato a lavorarci nel 1997, ci sono praticamente cresciuta. Mi sento protetta. Inoltre, è un privilegio poter lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.