Dayane Mello sorprende tutti assieme ad Andrea Turino

Dayane Mello e Andrea Turino insieme a Sorrento, la love story va a gonfie vele. 

La topmodel Dayane Mello l’abbiamo amata durante il programma Pechino Express, e ammirata ancora di più durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma Dayane Mello si è distinta nel corso dei reality e perciò è rimasta nel cuore di tanti follower, che ogni giorno la supportano in ogni sua iniziativa.

Sui social la super modella riesce a trasmettere una grandiosa gode si positività e felicità quotidianamente, è sempre attenta a ciò che posta, e condivide molto spesso le stories con la sua piccola Sofia. Madre e figlia sono inseparabili e vivono ogni avventura come due buone amiche. Questa mattina il buongiorno di Dayane ai suoi follower è arrivato in modo decisamente particolare. Ecco perché

Leggi anche –> carolina marconi taglia i capelli limportante e stare bene

Dayane ed Andrea

In queste ultime ore la modella brasiliana si trova a Sorrento con la sua Sofia per il compleanno di Soleil Stasi, nel bellissimo resort Maya Beach Experience, il buongiorno di Dayane è giunto con una foto dolcissima. E’ apparsa tra le braccia di Andrea Turino, un imprenditore conosciuto durante un’escursione in barca tra amici. Molto spesso negli ultimi tempi Dayane ha precisato di essere single, e conoscere una nuova persona non sta a significare frequentazione o innamoramento, anzi nel suo profilo social riesce spesso a dare importanza alla parola “libertà”. La libertà di fare ciò che vuole, con chi vuole, in qualsiasi momento, senza dover seguire le etichette.

La coppia però è tornata a farsi vedere insieme, quindi non è stato solo un flirt ed un incontro durato un weekend, ma entrambi si mostrano sui social, e ciò significa che la loro story sbocciata sta procedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi