Per Kate Middleton scatta l’isolamento domiciliare per Covid

La Duchessa di Cambridge si trova in isolamento domiciliare, a causa di una persona risultata positiva al coronavirus, incontrata durante una partita.

In queste ultime ore sono stati per lei rimandati tutti gli impegni della famiglia reale. Kate Middleton è risultata positiva al Covid, la Duchessa è entrata in contatto con una persona positiva al coronavirus. Kate nei prossimi giorni non potrà prendere parte agli impegni istituzionali ai quali dunque parteciperà solo il principe William, suo marito.

Kate dunque potrebbe essere stata a contatto durante la partita Inghilterra-Germania, svoltasi a Wembley, dove erano presenti anche William e il piccolo George esattamente una settimana fa, ma solo oggi è stata resa nota la notizia da Kensington Palace. Quanto riportato dal portavoce di Kensigton Palace: “La scorsa settimana, la Duchessa di Cambridge è entrata in contatto con una persona poi risultata positiva al Coronavirus. Sua Altezza Reale non ha alcun sintomo, ma sta seguendo scrupolosamente le linee guida del governo, con una quarantena domestica”.

Leggi anche –> dayane mello sorprende tutti assieme ad andrea turino

Il Principe invece presenzierà senza Kate al suo fianco, e tra i molteplici impegni istituzionali, proprio questo lunedì 5 luglio è prevista la cerimonia di commemorazione per il 73esimo anniversario del National Health Service, ovvero Servizio Nazionale Sanitario, la cerimonia per l’appunto si svolgerà a Saint Paul Cathedral, seguita da un thè a Buckingham Palace.

La Duchessa di Cambridge ha deciso di isolarsi come precazione e prevenzione verso se stessa e per gli altri, onde evitare di espandere il virus e rischiare di contagiare i suoi cari familiari, al momento Kate ha quindi scelto di vivere in questi prossimi giorni in isolamento domiciliare, dove è osservata costantemente da un equipe sanitario. Chiaramente per il Principe e il primogenito della coppia George, possono tranquillamente spostarsi poiché non è stato ritenuto opportuno procedere con l’isolamento anche per loro, a differenza della Duchessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.