Stefania Orlando accusata da una fan: “che delusione! Spero non capiti a qualcun altro”
Nelle ultime ore l’ex gieffina e showgirl Stefania Orlando è al centro di una polemica social. Ecco cos’è successo
Sono trascorsi 6 mesi dalla fine del reality show più discusso dell’anno e, ancora oggi, tra i concorrenti più amati di sempre, spicca il nome di Stefania Orlando. Le statistiche social, infatti, non lasciano spazio ad alcun dubbio: Stefania resta la Queen indiscussa del Grande Fratello Vip 2020!
In queste ore, però, Stefania è costretta a difendersi dalle accuse di una fan che, sul web, dichiara di essere “stata rifiutata” dalla showgirl durante una sua recente vacanza in Puglia: “Una decina di giorni fa ero certa al 100% di non poter essere presente al raduno per motivi lavorativi essendo lunedì, così vedendo che Stefania è in Puglia nello stesso mio posto ho provato a raggiungerla per messaggio, eravamo in 4 a volerla vedere non solo io”, scrive l’utente su Twitter per motivare il risentimento verso Stefania Orlando: “Ci sono rimasta male ma ci poteva stare, era in vacanza e ognuno è libero di scegliere di rilassarsi o di viversi la giornata senza orari e vincoli. Mi sarei aspettata un saluto brevissimo ma posso comprendere […] Mi dispiace molto di questa situazione perché io ho amato Stefania dall’inizio del GF e l’ho sempre sostenuta. Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro”.
LA REPLICA DI STEFANIA ORLANDO
“Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stron*a quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata! Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro” questa la frase conclusiva. Ma spero che non succeda a nessun altro cosa? Se ho sempre ringraziato, incontrato, riso e dato la mia disponibilità a tutti!!”.
Stefania Orlando – TWITTER
A supportare Stefania Orlando, anche il marito Simone Gianlorenzi: “Mi dispiace per questo inconveniente. Noi eravamo in vacanza, semplicemente in vacanza. Non credo debba starmi a giustificare sul perché, ma posso garantirti che se fossi venuta a Roma, come hanno fatto tante altre, non avremmo negato nulla a nessuno. Mi dispiace”.
LA “RESPONSABILITA’ SOCIALE” DEI PERSONAGGI PUBBLICI E’ SEMPRE UN DOVERE?
Esiste, quindi, una “responsabilità sociale” dei VIP e dei personaggi pubblici in generale, nei confronti del pubblico, fuori dalla scena mediatica? Dove inizia e dove finisce la libertà individuale? Pare che, per i fan più attivi e per i sostenitori dei volti noti della tv e del web, sia oltremodo doveroso “esserci sempre”, anche a scapito della propria vita privata.
Di contro, però, è importante che il pubblico sostenitore sia in grado di comprendere le difficoltà che, vip e personaggi pubblici, possono riscontrare durante i periodi di pausa dai social e dalla tv e che, nonostante le “delusioni”, sappiano capire le dinamiche di chi, quotidianamente, si trova “costretto” a fare i conti con la propria popolarità, nonostante tutto, nonostante tutti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.