Belen Rodriguez svela chi degli ex le ha fatto gli auguri per la nascita di Luna Marì

Belen Rodriguez parla degli ex nell’intervista a Chi e svela chi le ha fatto gli auguri per la nascita di Luna Marì

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati intervistati da Chi Magazine. Nella lunga intervista Belen ha parlato della piccola Luna Marì, che domani compirà un mesetto, e ha svelato anche chi degli ex fidanzati le ha fatto gli auguri per la nascita della bimba.

«Se i miei ex mi hanno fatto gli auguri? Sì, in privato, sono stati tutti molto carini».  Durante l’intervista, la coppia ha parlato del loro anno d’amore (da poco hanno festeggiato un anno di fidanzamento). Belen ha raccontato del periodo non semplice vissuto prima che iniziasse la sua relazione con Spinalbese che ha portato di nuovo l’amore nella sua vita. Infatti belen era reduce dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, di otto anni.

Leggi anche–> Belen e Antonino, nozze in arrivo per la coppia a un anno dal fidanzamento? 

Proprio Stefano, quando è nata Luna Marì, con molta delicatezza aveva messo un like al post della bimba dove Belen aveva dato la lieta notizia della sua nascita, senza tuttavia fare nessun commento pubblico. Mentre era stata diversa la reazione di Fabrizio Corona che alla sua ex e alla bimba aveva dedicato una storia Instagram, facendo gli auguri alla sua ex per la nascita di Luna.

E ancora, nell’intervista Belen ha parlato della sua gravidanza: “Non è una passeggiata a 36 anni”, ha racontato: “Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa, è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica. Ho avuto le nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica. E Antonino ha ‘subìto’ tutto con grande rispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi