Ivana Mrazova e Luca Onestini: storia d’amore al capolinea. I dettagli
IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI NON STANNO PIÙ INSIEME
Dopo quattro anni d’amore, la storia d’amore di Luca Onestini e Ivana Mrazova è arrivata al capolinea. Lo confermano entrambi sui rispettivi profili social.
LEGGI ANCHE BELEN E ANTONINO, NOZZE IN ARRIVO PER LA COPPIA A UN ANNO DAL FIDANZAMENTO?
COM’È INIZIATO TUTTO?
I due si sono conosciuti nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Non hanno iniziato la loro relazione davanti le telecamere, ma soltanto dopo. L’attenzione inoltre, era già tutta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Luca Onestini era già impegnato, dato che aveva una relazione con Soleil Sorge da Uomini e Donne, mentre Ivana si stava frequentando con qualcuno ma da molto poco tempo.
La loro storia andava avanti da ben quattro anni, nonostante gli alti e i bassi. Lo scorso anno si parlava già di matrimonio, mentre adesso cambia tutto.
L’ANNUNCIO SUI SOCIAL
A dare la notizia, è il diretto interessato Luca Onestini, che scrive parole molto sentite ed educate nei riguardi di questa storia ormai finita, pubblicando una loro vecchia foto che li vede molto innamorati.
È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene
LA REPLICA DI IVANA MRAZOVA
Anche la modella ha detto la sua, ma in maniera ancora più discreta, pubblicando il suo pensiero non nel feed bensì nelle sue storie.
Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui.
Lascia un commento