Standing ovation per Amadeus alla fine della puntata: il conduttore saluta la Rai

É arrivato il tempo dei saluti per il conduttore che lascia la Rai e approda sul Nove e non è mancata la standing ovation del pubblico per salutare il grande Amadeus

Amadeus ieri sera, dopo la puntata di Affari tuoi, ha salutato il suo pubblico: “Ringrazio ogni persona presente in questo studio (…) Grazie, grazie, grazie, grazie a tutti!“. Poi si è rivolto al pubblico da casa: “Grazie a tutti voi, vi vogliamo bene. Buona estate a tutti quanti“. Una puntata che si è conclusa con la vittoria di 50mila euro alla regione fortunata dove il concorrente della Regione Marche è tornato a casa vincitore.

Il programma in questa edizione ha portato numeri vincenti con oltre 5 milioni di spettatori ogni sera.

Adesso il testimone passa nelle mani di Stefano De Martino che ha già firmato un contratto della durata di quattro anni con la Rai.

leggi anche–> Stefano De Martino e “il contratto da 8 milioni per averlo in Rai”: la sorella della Meloni prende le distanze

Intanto se il TG1 ha ignorato l’ultima puntata di Affari tuoi non trainando il format con Amadeus, il pubblico è entusiasta. Dal cartellone in studio con su scritto “Grazie Ama” con tanto di cuore rosso e una meravigliosa standing ovation.

Poi tutti per i selfie e gli autografi si sono radunati accanto al conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi