Aldo Montano operato all’anca: come sta lo sportivo ed ex gieffino

Il campione olimpico è stato operato all’anca a Sassuolo: il post dopo l’operazione 

Aldo Montano si è operato ieri all’anca, subito ha salutato i suoi fan dopo l’intervento fatto a Sassuolo. Con lui sua moglie, sempre vicina al campione olimpico come tutta la sua famiglia. Lo abbiamo conosciuto meglio dentro la casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip dove il concorrente è stato molto amato e sostenuto sino all’ultimo giorno della sua permanenza nella casa.

Aldo, ancora in gioco, decise di tornare a casa dalla sua famiglia. Così lasciò la casa più spiata d’Italia per riabbracciare la sua amata moglie e la sua famiglia.

proprio con lei si mostra in un selfie dopo l’intervento all’anca mentre si trova in ospedale. Sta bene ma per il campione ora ci sarà un lungo periodo di riabilitazione post operatorio.

Leggi anche–> Standing ovation per Amadeus alla fine della puntata: il conduttore saluta la Rai

La foto che lo immortala a letto dopo l’intervento è accompagnata da queste parole: “Grazie famiglia sempre vicino quando c’è bisogno. L’operazione è andata bene, grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni, non facili da oggi ho una protesi all’anca a zero chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate …Un grazie speciale al dottor Cheli, al professor Porcellini e a tutto lo staff dell’ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi