Stefano De Martino e “il contratto da 8 milioni per averlo in Rai”: la sorella della Meloni prende le distanze

Stefano De Martino avrebbe firmato un contratto milionario con la Rai per quattro anni, come anticipato dal settimanale Oggi

Un contratto milionario con la Rai per quattro anni. É quanto riporta il settimanale Oggi che riguarda Stefano De Martino e il suo approdo in Rai. Una cifra da capogiro: 8 milioni. Ecco cosa scrive il settimanale di gossip: “Come anticipato da Oggi, Stefano De Martino, 34 anni, ha chiuso un contratto in Rai per condurre ‘’Affari Tuoi’’ e con una opzione per la conduzione di Sanremo 2027” – si legge sul noto settimanale – “L’ex marito di Belen guadagnerà circa 8 milioni di euro per 4 anni di esclusiva. Una cifra senza precedenti avallata dall’unica e vera player al settimo piano di viale Mazzini: Arianna Meloni. anche perché sua sorella Giorgia non si fida nel suo partito di nessuno nella gestione della Rai”.

Leggi anche–> Stefano De Martino firma il contratto pluriennale con la Rai

Parole dalle quali Arianna Meloni ha preso le distanze e attraverso l’Ansa ha replicato: “Sono sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy: certa stampa ormai inventa notizie dal nulla, mostrando una creatività davvero notevole. Credo che siamo di fronte ad un fenomeno sociologico, che andrebbe approfondito nelle università: il giornalismo gossipparo creativo. Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai, mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia e della straordinaria campagna elettorale che stiamo facendo sui territori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi