Stalking ai danni di Bortuzzo: Selassiè condannata a un anno e 8 mesi

Stalking ai danni di Bortuzzo: Selassiè condannata a un anno e 8 mesi

Si erano conosciuti al GF Vip

Un amore vissuto davanti alle telecamere quello di Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassiè, La storia è durato poco e finita già durante il programma, eppure la ragazza non si è mai rassegnata, tanto da perseguitarla e da “guadagnarsi” una denuncia per stalking.

Oggi, 3 aprile, è stata condannata a un anno e 8 mesi. La Selassiè non ha mai accettato la fine della love story, tanto da perseguitare e minacciare Bortuzzo, medagliato alle Paralimpiadi di Parigi 2024.

I due si erano conosciuti al GF Vip nell’edizione 2021/2022 ma la relazione, iniziata nella casa del programma Mediaset era finita poco dopo, sempre all’interno del programma con, secondo la difesa della Selassiè, qualche strascico successivo.

Bortuzzo nei mesi scorsi, stanco e provato dagli atteggiamenti della ex, l’ga denunciata. Selassiè è così stata sottoposta a divieto di avvicinamento e costretta a indossare il braccialetto elettronico per atti persecutori.

Nel capo di imputazione i pm hanno detto che la ragazza ha procurato al suo ex «uno stato d’ansia e di paura e un fondato timore per la sua incolumità, costringendolo a modificare le proprie abitudini di vita, al punto di bloccarla e di non sentirsi libero di spostarsi serenamente e di iniziare una nuova relazione».

Nessuno dei due, emessa la sentenza che comunque è solo di primo grado, ha voluto parlare.

Leggi anche: Ginnastica, tre Farfalle prendono una pausa: «Decisione condivisa da tutti»

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto