Sonia Bruganelli sgancia la bomba su Bonolis: perché lo ha lasciato dopo 25 anni

“Voglio essere desiderata”. La confessione shock che segna la fine di un’era
Sonia Bruganelli non si nasconde più. Ospite del programma A casa di Maria Latella su Rai 3, ha svelato dettagli inediti sulla separazione da Paolo Bonolis, facendo emergere una verità che lascia poco spazio ai fraintendimenti. Dopo un quarto di secolo insieme, il conduttore le avrebbe detto: “Ho il diritto ad avere accanto una donna che mi desideri”. Una frase che ha cambiato tutto.
Una vita insieme, ma non bastava più
A 51 anni, Sonia si guarda indietro e ammette che l’amore da solo non poteva reggere il peso del tempo. “Quando ho conosciuto Paolo avevo 23 anni, lui 37 e aveva già un passato importante. Io ero ancora una ragazza, ho imparato tutto da lui. Siamo cresciuti insieme, io sono cambiata, lui è maturato, ma alla fine ci siamo trovati in due momenti diversi della vita”.
Lui, superati i 60, voleva rallentare. Lei, con i figli ormai grandi, sentiva il bisogno di riscoprirsi. E così è arrivata la decisione inevitabile: separarsi, ma senza rancore.
Non era un problema di tradimenti, ma di desiderio
Bruganelli chiarisce che la loro non è stata una rottura segnata da scandali o litigi. “Non ci sono stati tradimenti, delusioni o aggressività. Ci siamo separati serenamente, perché lui aveva ancora voglia della favola, dell’innamoramento, e io non potevo darglielo”. Il sentimento c’era, ma non bastava più.
Quando Latella le chiede del “tradimento” di cui aveva parlato a Belve, Sonia non si tira indietro: “Abbiamo vissuto momenti di crisi, ma abbiamo sempre parlato tanto. Paolo è stato il primo a insegnarmi la libertà, e tra noi c’è sempre stata onestà”.
Nuova vita, nuovo amore: chi è Angelo Madonia?
Adesso nella sua vita c’è un’altra persona. Angelo Madonia, ballerino e coreografo, è più giovane di lei di 10 anni. “È paradossale”, ammette ridendo, “ho passato anni con un uomo 13 anni più grande di me, un eterno Peter Pan. Ora sto con qualcuno che ha 41 anni e che, di testa, è molto più adulto di me”.
Nuove prospettive, nuove emozioni e un futuro tutto da scrivere. La Bruganelli, ancora una volta, dimostra di essere una donna che non ha paura di cambiare rotta.