Cresce l’attesa per l’acclamata serie coreana
“Squid Game”, sia piciuto o meno è stato un vero e proprio caso. La serie coreana ha battuto tutti i record di Netflix e non solo e si prepara al ritorno con la seconda stagione.
Nelle ultime ore sono arrivate novità importanti con la condivisione sulla piattaforma del primo teaser trailer.
Manca ancora la data d’uscita ufficiale ma nei mersi scorsi il reattore aveva dato qualche “spoiler”. Dong-hyuk ha spiegato che gli episodi saranno incentrati su: «polarizzazione politica, divisioni culturali e sociali, emergenza climatica».
Pronti.
Partenza.
Via.
Squid Game continua,
solo su Netflix.#SquidGameS2 pic.twitter.com/q1pg2Q1Wnf— Netflix Italia (@NetflixIT) June 12, 2022
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 12, 2022
Non si hanno poi molte altre informazioni. Confermata, inevitabilmente, la presenza del protagonista Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e del Front Man (Lee Byung-hun). Tra le new entry anche il fidanzato di Young-hee, Cheol-su.
Squid Game è una delle serie più seguite di sempre: su Netflix ha raggiunto un miliardo e 600 milioni di ore di visione e un guadagno superiore ai 900 milioni di dollari.
Il creatore ha spiegato, a margine del teaser: «Ci sono voluti 12 anni per portare alla luce la prima stagione di Squid Game, ma solo 12 giorni per renderla la serie di Netflix più popolare di sempre», leggiamo ancora nel messaggio ai fans. «Unitevi a noi per un nuovo round».
Leggi anche: “Squid Game”: le news sulla seconda stagione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.