Squadra che vince non si cambia: Fazio conferma tutti

Fazio

Presentata la squadra con cui lavorerà a Discovery

Fabio Fazio riparte da Discovery. Dopo l’addio alla Rai il giornalista e conduttore si prepara alla nuova avventura tv.

Oggi, 13 luglio, ha preso parte all’ufficializzazione dei palinsesti di Discovery. Il suo programma andrà in onda alle 19.30 mentre il posto sulla Rai verrà preso da Report con Ranucci.

Lo stesso conduttore ha postato una foto con le compagne d’avventura di sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback che quindi sono conservatissime.

Durate la presentazione ha aggiunto:  «Non ho mai detto che la Rai mi ha cacciato ne’ ho mai parlato di epurazioni, certo che se siamo a marzo e il contratto scade a giugno e non succede nulla».

E poi: «Quando un contratto è in scadenza ci sono interlocuzioni assidue e se non si arriva a niente vuol dire che non si doveva arrivare a niente. Ma perché non lo chiedete alla Rai?».

Leggi anche: L’ultima di “Che Tempo Che Fa”. L’addio di Fazio e la lettera della Littizzetto

Il conduttore si è detto lieto di poter far parte di un gruppo giovane e di «partecipare alla crescita di una altra televisione. E questa è una cosa entusiasmante, fare parte di un progetto che cresce, ho fatto programmi che sono rimasti nella storia della tv? Non devo più dimostrare nulla ma dare un contributo. Quello che mi piace molto è tornare a fare il nostro mestiere ma io sono sempre stato libero e infatti sono qui».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *