Spose a settembre: gli step per rendere speciale il giorno prima delle nozze

Bride to be. La seta è l’alleato beauty delle spose per rendere ancor più unico e speciale il giorno vhe precede le nozze 

il giorno delle nozze è fatto di tanti beauty step: dopo aver riposato la notte anteriore, la futura sposa sarà pronta alla sessione di preparazione. Per lo step del “trucco e parrucco”, ma prima di indossare l’abito da sposa, sarà “avvolta” da un altro indumento fondamentale. Quale? La vestaglia da sposa: sensuale, pratica, leggera, comoda!  A tal riguardo, Francine Haircare – la gamma di prodotti Made in Italy fatta a mano a Bologna – presenta la nuova vestaglia in pura seta 20 momi perfetta per rendere speciale e confortevole ogni momento del giorno e le occasioni importanti come le nozze.

 

Le ampie maniche a kimono e la lunghezza appena sopra il  ginocchio caratterizzano questa vestaglia dalla classica silhouette a portafoglio, con l’aggiunta della doppia chiusura per una migliore regolazione. Dotata di una finitura lucente, questa vestaglia in seta dona un look elegante e una magnifica sensazione di morbidezza sulla pelle.

Infatti, la texture naturale della seta mantiene idratata la pelle rendendola più morbida durante la giornata. Inoltre, assorbendo meno del cotone, questo materiale permette alle creme corpo della propria beauty routine di essere più efficaci.

“Anticamente era inserita nel “corredo nuziale”, ed era considerata parte di esso insieme alle lenzuola. Oggi la vestaglia si reinventa, diventa un vezzo, un indumento che accompagna la donna durante uno dei momenti più intimi ed emozionanti della mattina del suo grande giorno.” Afferma Francesca Cavicchi, Founder di Francine Haircare. “Ed è per questo che ho voluto offrire una gamma di prodotti che possa aiutare le persone a prendersi cura di loro stesse in maniera naturale, mentre dormono e non solo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *