Fedez ha scelto Antonella Versace per il suo look sanremese. A dirlo è stato lui stesso ieri su Instagram a poche ore dalla partenza per Sanremo
Ieri Fedez ha pubblicato un post e delle storie su Instagram in compagnia di Antonella Versace. Il cantante con Chiara Ferragni e il piccolo Leone, si sono recati dalla stilista per la scelta e la prova dei vestiti per il Festival di Sanremo.
Ma il protagonista dell’evento è stato il piccolo Leone, che si è divertito a correre nel lussuoso ambiente e a lanciarsi sullo splendido divano e a giocare con i cuscini, rendendosi protagonista di un simpatico siparietto.
Fedez ha provato a contenere l’entusiasmo del bambino, ma quando lo ha raggiunto, Leone aveva già conquistato il suo posto sul divano, tant’è che è stato ripreso dal padre, che gli ha detto: “Amore non mettere i piedi sul divano di Donatella”.
Ormai è tutto pronto per la partecipazione di Fedez a Sanremo, che per l’occasione si separa dalla famiglia per partecipare alla kermesse canora e in riferimento alla situazione, Fedez ha detto sempre su Instagram: “Non capitava da prima della pandemia di separarmi per così tanto tempo da mia moglie e mio mi sembra surreale”.
Fedez è già a Sanremo e non ci resta che attendere la gara per scoprire il look che Donatella Versace ha ideato per il rapper, che ricordiamo è in gara in un coppia con Francesca Michielin.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.