Sophie Codegoni, la sua reazione dopo il bacio a Gianmaria

Sophie Codegoni e Gianmaria ci ricascano: di nuovo flirtano ma è un momento di debolezza tra i due? 

É di nuovo flirt tra Gianmaria e Sophie Codegoni o solo un attimo di debolezza? La risposta arriva immediata con Sophie Codegoni che nella notte dopo aver baciato Gianmaria Antinolfi sembra essersene già pentita e chiede conforto a Lulù Selassié.

Infatti quando Gianmaria si è allontanato per prendere una bottiglia d’acqua Sophie ha cominciato a sbattere ripetute volte la testa sul cuscino esclamando: Ca**o, ca**o, ca**o. Poi è andata a svegliare la sua amica Lulù per raccontarle quanto le è accaduto con l’imprenditore. E dalla reazione sembra proprio essere già pentita. Ma Lulù con molto “charme” le risponde: “che te frega”.

Insomma tra i due c’è un tira e molla degno di nota. Sophie vuole tirarsi indietro per paura del pubblico e delle reazioni dei compagni d’avventura? Su Gianmaria ne ha dette di ogni e adesso è tornata sui suoi passi?

Leggi anche–> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in viaggio: ecco dove sono diretti

All’inizio del Grande Fratello aveva ammesso di essere attratta dall’imprenditore napoletano, ma poi in più occasioni lo ha definito “falso” respingendo le sue attenzioni. Ma tra i due sembra adesso acqua passata, dal momento che sotto le coperte, questa notte, è scattato un nuovo bacio.

Come andrà a finire? Sophie si concederà al corteggiamento di Gianmaria o è davvero pentita dell’accaduto?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto