Sophie Codegoni, guaio prima della partenza: “Mi sono dimenticata una cosa”

Disavventura per Sophie Codegoni prima della partenza per le vacanze con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax. Un’ultima vacanza prima della nascita di Cèline, figlia della coppia di ex gieffini che molto presto verrà al mondo. La modella ed ex Uomini e Donne nei giorni scorsi ha raccontato i progetti di coppia per questo periodo, senza però entrare troppo nel dettaglio ed evitando particolari spoiler, promettendo di aggiornare comunque molto presto. Intervenuta nelle stories di Instagram questa mattina, la bella Sophie ha ammesso di aver dimenticato i documenti prima della partenza: “Buongiorno, allora dopo due ore di sonno e un’acidità di stomaco che neanche ve lo dico, stiamo correndo in stazione – ha esordito la Codegoni – . C’è Bascianino che non parla, lo abbiamo proprio perso. In tutto ciò l’intelligentona ha dimenticato i documenti, quindi stiamo cercando di fare le corse contro il tempo e andare a ritirare il mio documento che adesso è su un treno, perché i documenti non li avevo dimenticati neanche a Roma, a Milano. Non so se ce la faremo a prendere l’aereo, non so se ce la faremo a sopravvivere, lui non parla, è incazzato nero”. 

LEGGI ANCHE: Milano, bimbo abbandonato nella Culla per la vita con una lettera della madre

Dopo aver recuperato il documento i due si sono messi in marcia verso l’aeroporto, facendo i conti con il traffico romano: “Traffico di Roma, ti prego aiutaci tu”. E intanto Basciano si è sbloccato è si è dato ai balletti in macchina, come immortalato da Sophie: “Nel frattempo le vibes stanno cambiando in macchina Basciagoni. Carichi, carichi”.

Nelle scorse ore Sophie ha così presentato ai fan la nuova esperienza: “Ultimo viaggetto perché poi dopo entro nella trentaseiesima settimana e non mi fanno più salire sull’aereo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi