Sophie Codegoni e Basciano ristrutturano casa nuova: I due ci riprovano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ci stanno riprovando: la segnalazione a Deianira che non lascia dubbi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme. I due ci stanno riprovando dopo la rottura e sono stati avvistati mentre ristrutturano casa nuova. Così dopo la paparazzata al luna park insieme alla piccola figlioletta Celine fatta e pubblicata due giorni fa dal settimanale Chi, adesso a parlare di nuovo della coppia è l’esperta di gossip, Deianira Marzano.

Sul suo account Deianira ha riportato il commento di un utente che ha affermato di essere felice per loro. “Deia hai visto Sophie e Ale alle prese con la ristrutturazione della casa nuova? Felicità assoluta per loro” scrive. Sophie infatti ha mostrato su IG il video mentre va a vedere a che punto sono i lavori a casa nuova.

La coppia si è formata al Grande Fratello Vip 6. Lì, nella casa di Cinecittà, è nato il corteggiamento tra Alessandro e la modella 19enne e poi l’amore tra i due che hanno deciso di mettere su famiglia. Infatti è nata la piccola Celine.

Poi la crisi che li ha allontanati per qualche mese. Infatti i due si erano lasciati a maggio scorso, per via di alcune segnalazioni arrivate alla modella e conduttrice di Casa Chi. Quindi la rottura non era passata in sordina né sui social né a Verissimo, dove i due sono stati intervistati e detto le rispettive versioni sul perché la storia era naufragata.

Leggi anche–> Grande Fratello, Greta: parla il suo ex, il commento su Sergio

Adesso pare siano tornati insieme. Non solo sono stati avvistati al luna park con la loro bambina, ma mentre si danno da fare con la ristrutturazione della nuova casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.