Grande Fratello, Greta: parla il suo ex, il commento su Sergio

L’ex di Greta Rossetti è intervenuto a Casa Lollo per dire la sua sulle ultime vicende che riguardano la gieffina e la relazione con Sergio

L’ex di Greta Rossetti, Eugenio Colombo, è stato intervistato da Casa Lollo e ha commentato le ultime vicende che riguardano la sua ex che nella casa ha iniziato da poco una relazione con Sergio. Ecco le sue parole sul bacio e la nuova frequentazione di Greta al GF: “Non me lo immaginavo perché io con Greta, anche prima che entrasse non sapeva come sarebbe finita con Mirko. Poi in fl fatto dei reality, se non si vivono in prima persona sono davvero difficili da giudicare. Sono 24 ore su 24 insieme e magari Greta ha avuto tanti momenti di debolezza. Ancora oggi mi scrivono di andarle a fare una sorpresa, tirarla su di morale, starle vicino. Però non me l’aspettavo e si vede che sta scattando qualcosa. Ovviamente Greta sa bene che dentro i reality le emozioni sono a mille, poi dopo la vita reale è fuori ed è un’altra. Da quello che ho seguito lei stava andando con i piedi per terra con questa conoscenza, infatti il bacio è scattato ieri sera”.

Tra loro però, come dice Eugenio, non si tratterebbe di attrazione fisica ma mentale: “Non è tanto la situazione fisica ma proprio una cosa mentale. Vivi 24 ore su 24 con delle persone, con alcune magari hai affinità. Io penso che con Sergio a livello estetico non è il suo genere, io so i suoi gusti. Nulla toglie che sia un bravo ragazzo. Non sto giudicando lui, però quando usciranno inizieranno la frequentazione da soli ed è quello che conta”.

Leggi anche–> Isola dei famosi 2024, la nuova regola scatena le polemiche prima della partenza

Ma la rivedrà dopo Il Grande Fratello? “Assolutamente sì. Io e Greta abbiamo un rapporto bellissimo. Spero che vinca, ma quando uscirà che ci vedremo al 100%, parleremo, mi racconterà tutto, come è sempre stato tra di noi. Abbiamo davvero un rapporto bellissimo, che va oltre l’amicizia. Io le auguro tutto il bene di questo mondo. Poi ora ha questa frequentazione con Sergio… “

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.