Nuova fiamma per Stefano De Martino? Ecco chi è Luciana

Stefano De Martino ha una nuova relazione dopo Belen Rodriguez? Ecco chi è Luciana, la sua nuova frequentazione del conduttore Rai 

Stefano De Martino è di solito molto bravo a nascondere i suoi flirt e le sue frequentazioni. Molto riservato per quanto riguarda la sua sfera privata. Infatti delle sue frequentazioni si sa nulla o quasi, a parte il suo matrimonio ormai naufragato con Belen Rodriguez. Nei giorni scorsi è stato paparazzato abbracciato ad una bella ragazza: lei è Luciana Montò. Ne ha parlato a RTL Password, Gabriele Parpiglia: “Possiamo rivelare che Stefano De Martino ha una compagna. Noi mostriamo la fotografia della nuova fidanzata.

Lei è una modella napoletana. Guardate lo sguardo di lui. Questa è una foto che abbiamo ottenuto in anteprima. Stefano che abbraccia qualcuna così non lo vediamo dai tempi di Belen Rodriguez. Se arriva una smentita? Come si usa dire nel giornalismo, una smentita è come una doppia conferma“.

Dunque la nuova compagna, come mostrato in diretta a RTL Password nelle foto che la ritraggono con il conduttore Rai, è Luciana, una modella napoletana. Anche sul profilo di Amedeo Venza è apparsa la foto mostrata da RTL. Eccola di seguito:

Leggi anche–> Grande Fratello, Greta: parla il suo ex, il commento su Sergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.