Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, prima foto insieme dopo la crisi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno pubblicato una foto insieme, la prima dopo la crisi di coppia, che conferma il ritorno di fiamma

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno vissuto un brutto momento subito dopo la nascita della piccola Celine ed è proprio nel giorno del suo compleanno che la coppia, ormai di nuovo felice insieme, ha deciso di pubblicare una foto di famiglia. I due genitori, infatti, pur essendo tornati a stare insieme, non si erano più mostrati sui social insieme sino a ieri quando, in occasione del primo compleanno di Celine, hanno regalato questo ritratto di famiglia.

Leggi anche–> Nemiche-Amiche, vola l’amicizia tra Fiordelisi e un’ex gieffina

Nonostante qualche frecciatina ricevuta dalla Giorgia Nicole, sorella di Basciano, che sui social ha fatto gli auguri alla nipotina, sottolineando di non essere stata invitata al compleanno, non c’è stata alcuna polemica. Nessuna replica da parte dei genitori di Celine.

Da poco i tre sono tornati da Dubai dove hanno trascorso una meravigliosa vacanza felici e lontani dalla routine. Diversi gli scatti e i video mostrati sui social condiviso con i numerosi fan dei Basciagoni.

Insomma il loro amore, nato al Grande Fratello Vip 6, continua adesso a gonfie vele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi