Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, perché hanno litigato? Ecco la verità

Dopo qualche piccola tensione è tornato il sereno tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: cosa ha innescato tensione nella coppia?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tornano ad abbracciarsi con serenità. La coppia di ex gieffini, che poche settimane fa ha messo al mondo la piccola Cèline Blue, ha vissuto qualche giorno di tensione di recente, mandando anche in allarme i tantissimi fan della coppia. A svelare come sono andate le cose è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che nel corso di una storia Instagram ha chiarito a tutti come siano andate le cose tra i due. A creare tensione nei futuri sposi sarebbe stata la gelosia della giovane modella: “Perché i Basciagoni avevano litigato? Gelosia di Sophie. Questa volta era totalmente infondata. Siccome è solo una sua cara amica, Fatima… che conosco bene”. La situazione ora sarebbe rientrata e tornata alla normalità. Insomma, niente di grave.

LEGGI ANCHE: Matteo Diamante e Donnamaria volano sui social: web in visibilio per il nuovo format

Nel corso di una recentissima intervista a Chi il duo nato nella casa del GF Vip si è infatti detto particolarmente felice, nonostante non siano mancate difficoltà nell’immediato post parto, in particola modo per la bella Sophie. La Codegoni ha così raccontato come sono andate le cose nelle scorse settimane: “Le prime due settimane sono state difficilissime, piangevo a dirotto e mi veniva l’ansia per qualunque cosa. Non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono duemila e cinquecento litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.