Matteo Diamante e Donnamaria volano sui social: web in visibilio per il nuovo format

Gran debutto per Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria con il format Attendi a quei due su Twitch: i social promuovono i due ex gieffini

Il popolo dei social si è schierato a favore di Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini ieri sera sono stati protagonisti della puntata d’esordio su Twitch di Attendi a quei due, il nuovo format lanciato ieri sera e che ha immediatamente raccolto il consenso del pubblico. Grande soddisfazione dunque per la coppia di ex concorrenti del GF Vip, promossi a pieni voti dal pubblico. “Ho appena aggiunto Astol alla mia playlist, quindi il programma funziona”, “Bravissimi ragazzi, è stato bellissimo seguirvi e il tempo è volato” sono alcuni dei commenti apparsi sui social che hanno esaltato il debutto di Attendi a quei due. Matteo Diamante ha poi colto l’occasione per ringraziare tutti i fan intervenendo sui social: È stata La prima volta e non la dimenticheremo mai. Con il tempo saremo ancora più strutturati e miglioreremo. Grazie a tutti voi che ci avete seguito, spero vi siate divertiti. Io tantissimo”.

LEGGI ANCHE: Luana D’Orazio oggi avrebbe compiuto 25 anni, la madre: “Ricorrenza triste”

Una promessa di miglioramento dopo un debutto già ottimo. Non poteva mancare anche il pensiero di Edoardo Donnamaria, che ha scelto la strada dell’ironia per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la prima puntata del format su Twitch: “Posso aggiungere solo che le cose miglioreranno prima che peggioreranno, grazie a tutti”. E i social incoronano i Donnamante, finiti in tendenza su Twitter.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *