Sonia Bruganelli sul faccia a faccia tra Antonella e Micol: il commento

Sonia Bruganelli si espone sul faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: le dichiarazioni in studio 

Sonia Bruganelli in diretta durante la penultima puntata del Grande Fratello Vip si è esposta subito dopo il confronto acceso avvenuto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Antonella è uscita dal reality show di Canale 5 nella scorsa puntata, questa sera però è tornata nella Casa per affrontare un faccia a faccia proprio con la finalista Micol dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni rilasciate dopo la sua eliminazione. La Incorvaia raggiunge la passerella per il confronto con l’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Le due donne si affrontano con un botta e risposta che spiazza decisamente tutti.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 27 marzo

Le parole dell’opinionista sul faccia a faccia tra Antonella e Micol

Dopo aver assistito al confronto tra l’ex gieffina Antonella e la finalista Micol, dallo studio Sonia Bruganelli interviene dichiarando:

“Io credo che Antonella stia continuando a fare Antonella. E quindi anche in questo caso, secondo me, potrebbe ora che ne è uscita potrebbe godersi tutto il resto. A volte stupire facendo un passo indietro specialmente perchè la vita appunto è questa, è vero che su quel divano c’è Micol ma non è detto poi che usciti da quel divano sia meglio essere rimasti lì rispetto a… quindi da questo punto di vista se lei davvero ha intenzione di rendere diciamo oro la sua partecipazione secondo me, tutto questo non le gioia”. Infine Sonia prosegue concludendo: “Lei ha parlato solo di Edoardo ma io credo che di base ci sia stata la modalità in cui è entrata Micol. Micol è entrata come ex e da quella dinamica non sono più uscite nessuno delle due”.

La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi