Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 27 marzo

Diretta Grande Fratello Vip, per la quarantaquattresima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, quarantaquattresimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Le parole dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi
“Ne approfitto per chiedere scusa, è stata mia madre, io non sono mai stata bullizzata. […] Mia madre l’ha fatto per il mio bene” dichiara l’ex gieffina Antonella Fiordelisi in studio.

Nikita, Oriana e Luca… il confronto
Negli ultimi giorni Nikita e Luca sono tornati a giocare e scherzare insieme, questo avvicinamento ha infastido la gieffina Oriana. La Marzoli replica: “[…] Questa ragazza che fa finta di essere una profonda dopo alla fine mi sembra una superficiale”. Nikita replica: “[…]  Anche io sto meglio a vivere il rapporto con Luca così principalmente perchè io e Luca abbiamo la stessa chiave di felicità e cioè il gioco. Se giochiamo insieme a me fa solo che piacere”. Luca Onestini conclude: “Qui si tratta di un farsi scivolare sopra, e cercare di andare avanti. Non credo che Oriana sia gelosa di questa roba qua, è una mia amica”.

Leggi anche –> Matteo Diamante, appello per Nikita: “Alla faccia di chi le vuole male”

Il verdetto finale…
Tra Alberto, Milena, Onestini, Nikita, Tavassi ed Andrea, il pubblico ha deciso che questa sera sia l’eliminato che il quarto finalista sono due uomini, annuncia in diretta il conduttore.

Una sorpresa per Milena Miconi…
Milena riceve una sorpresa da suo marito e dalle sue due figlie. “Finalmente ti vedo di persona, devo dirti una cosa importante, io non pensavo riuscissi ad arrivare fino alla fine invece mi ha stupito” afferma Mauro e poi aggiunge:  “Hai sempre avuto consapevolezza di quello che hai fatto”. Fuori dalla porta rossa, Milena rivede le sue due figlie dichiarando: “Siete tanto cresciute, siete bellissime”.

Scontro tra Antonella Fiordelisi e le VIP della Casa…
Dallo studio Antonella replica alle dichiarazioni rilasciate in Casa dalle gieffine affermando: “Nikita è una ragazza molto intelligente quindi riesce a percepire quando c’è dell’astio tra donne”

“Anche quando ti diceva le cose brutte vero?” chiede Oriana intervenendo. “Scusa sto parlando, in questo caso posso dire che Micol è sempre stata un pò strana nei miei confronti. Oltre ad osservarmi, il succo dei suoi discorsi è sempre stato Antonella, o Antonella-Edoardo, quindi io il consiglio che le posso dare è quello di iniziare a piacersi ma non solo da un punto di vista estetico, ma anche caratteriale. E ad andare un pò oltre perchè fuori ci sono donne che apprezzano altre donne e che non provano nessun tipo di invidia”

Micol replica: “Davvero sto sentendo queste cose? Antonella se prima mi sentivo in forte imbarazzo per Nikita, adesso mi sento in forte imbarazzo per te”, la Fiordelisi aggiunge: “Certo lo so, perchè non sai cosa dire”, “Chiudila qua perchè hai finito” aggiunge Micol.

Edoardo Tavassi afferma: “Il discorso è questo, quello che facevo pure a Nikita, cioè Antonella ha litigato con l’80% delle persone che stanno qua dentro e siamo tutti invidiosi di Antonella?”, la Fiordelisi aggiunge: “Cosa c’entra? Sanno dire solo questo”.

Il verdetto…
Tra Tavassi, Onestini, Alberto ed Andrea, a salvarsi dall’eliminazione sono: Onestini e Tavassi. Il pubblico ha deciso che tra Alberto ed Andrea, l’eliminato è: Andrea. Maestrelli replica: “Grazie, grazie a tutti”.

Una sorpresa per Nikita…
La gieffina riceve una dolcissima sorpresa da parte dei suoi genitori. La mamma e il papà di Nikita scrivono una lettera alla modella: “Tu sei una donna molto sensibile ed empatica, tanto gentile e anche spirituale […] Sei una stella che brilla di luce propria, sei una persona vera, leale e altruista. Tu non sei perfetta sei speciale e unica”

Quarto finalista…
Tra Alberto, Onestini e Tavassi, il quarto finalista è Tavassi.

Una sorpresa per Onestini…
In Casa arriva Gianmarco, il fratello minore di Luca Onestini per una speciale e dolce sorpresa: “Ti voglio bene. Nei momenti più bui ci sei sempre stato e ti voglio dire grazie per tutto questo[…] Io ci sarò sempre per te. Sei la persona più importante della mia vita”. Onestini ribadisce: “Sei una persona fondamentale. Mi manchi e ti penso tutti i giorni”.

Eliminazione sflash…
Si apre ufficiale un televoto flash: Nikita, Onestini ed Alberto. Il VIP meno votato sarà eliminato, mentre il VIP più votato sarà il quinto finalista. Il conduttore Alfonso Signorini dichara: “Tra voi il pubblico ha deciso che il VIP che dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello è: Onestini”.

Quinto finalista…
La quinta finalista della settimana edizione è: Nikita Pelizon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi