GFVip, Andrea è stato eliminato: Tavassi è il quarto finalista | Il commento delle opinioniste

GFVip, Andrea Maestrelli è stato eliminato: Edoardo Tavassi è il quarto finalista. La reazione dei VIP in Casa

GFVip, nel corso della semifinale, i sei vipponi in Nomination scoprono il verdetto finale. Tra Nikita, Onestini, Alberto, Tavassi, Milena ed Andrea il primo VIP ad abbandonare definitivamente la Casa è Andrea. L’avventura del giovane gieffino si conclude ad un passo dal gran finale che si terrà il prossimo lunedì 3 aprile.

Leggi anche –> Matteo Diamante, appello per Nikita: “Alla faccia di chi le vuole male”

Primo eliminato della serata e quarto finalista

Tra Tavassi, Onestini, Alberto e Andrea, il primo eliminato della serata è Andrea Maestrelli. “Grazie, grazie a tutti comunque. Ci vediamo fuori, vi vedo. Ci vediamo tra una settimana” afferma Andrea pronto ad abbandonare la Casa.

Infine viene eletto il quarto finalista della settima edizione tra Tavassi, Onestini ed Alberto, il VIP che riesce a conquistare un posto in finale è Tavassi.

Dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli commenta il traguardo che Edoardo ha raggiunto affermando: “Immaginavo che avrebbe vinto, e devo dire la verità per tutto quello che ha fatto nel bene, nel meno bene è stato uno dei protagonisti indiscussi di questo reality. A me personalmente piace molto di più quando anima, quando è divertente, quando è sopra le righe in maniera ironica, un pochino meno quando fa il giocatore. Io lo preferisco più leggero”.

Anche l’opinionista Orietta Berti afferma: “La linea giusta è quella lì, in finale ci sono andate tutte le più sincere, il più sincero. La linea giusta è quella lì, quindi la sincerità, la normalità, i piedi per terra vincono sempre”. Nel corso della diretta verrà eletto anche il quinto finalista e ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa. La finale è sempre più vicina, lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5 verrà decretato il vincitore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *