Sonia Bruganelli si espone senza filtri su L’Isola dei Famosi. L’opinionista: “Lui mi piace molto”

Sonia Bruganelli a Casa Chi si espone sull’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e sui naufraghi. Le dichiarazioni dell’opinionista

Sonia Bruganelli è stata ospite a Casa Chi per continuare a parlare della sua recente esperienza televisiva. Sonia infatti è impegnata ogni lunedì sera su Canale 5 in qualità di opinionista a L’Isola dei Famosi. La Bruganelli a Casa Chi si è esposta a 360 gradi sui concorrenti e sugli ultimi avvenimenti accaduti fra i naufraghi. Sonia parla della naufraga Greta: “Io potrei suggerirle di essere meno diplomatica, Greta è così, è seduttiva, consapevole di essere bella. […] Sicuramente non crea simpatie nelle altre ragazze, vince le prove fisicamente è prestante”.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, altra chance: nuova vita da attrice?

Le dichiarazioni dell’opinionista…

L’opinionista continua riguardo Joe afferma: “[…] Io quello che amo del percorso di Joe è la coerenza del personaggio e dello stare lì. Ha fatto uscir fuori di testa tutti quelli che sono andati sull’isola come personaggi fuori dal coro, lui mi piace molto. Non pesco, non accendo il fuoco non faccio niente, se mi volete sono questo altrimenti mi mandate in Nomination. Abbiamo avuto le voci fuori dal coro, Daniele, Pietro… Pietro è un ragazzo con una personalità un pò particolare, però Daniele che voleva essere quello fuori dal coro, voleva essere quello che in qualche modo andava a rompere l’equilibrio, quello che si è rotto è lui ed infatti è tornato e Joe Bastianich sta ancora là”. 

Infine l’opinionista conclude: “[…] Sicuramente non è stata una reazione bella quella di Francesco Benigno, però il pubblico forse si è sentito un pò tradito da quel punto di vista, nel senso che, perchè decidere voi quando farcele vedere le cose. […] Si è presa la decisione dal punto di vista editoriale che forse il pubblico non ha gradito dall’inizio e ora deve fidarsi […]”. Martedì 14 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi