Sonia Bruganelli riunisce ex gieffini al suo evento a Roma: ecco i presenti (VIDEO)

Sonia Bruganelli ha riunito diversi ex gieffini al suo evento: ecco chi era presente questa mattina a Roma 

Sonia Bruganelli lo scorso settembre ha esordito come opinionista televisiva in occasione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Bruganelli e Adriana Volpe hanno affiancato per sei mesi il conduttore Alfonso Signorini. Sonia dopo la parentesi vissuta al Grande Fratello Vip 6 in qualità di opinionista è tornata al suo lavoro, con la nuova edizione del format “I libri di Sonia” dove intervista noti scrittori, ed inoltre con la sua società SDL2005 è sempre alla ricerca di nuovi volti e dunque è super presa con i casting.

Leggi anche –> dayane mello protagonista di un nuovo progetto svelata la data foto

Ex gieffini riuniti all’evento dell’ex opinionista…

Da diverse settimane Sonia sui propri social ha lanciato un appuntamento imperdibile aperto a chiunque. La Bruganelli ha ideato un casting per scegliere 100 fortunati ma solo uno vivrà un’inedita esperienza nell’ambito della conduzione. In questa giornata presso il New Excel Sporting Club a Roma si stanno svolgendo le selezioni tra le mille candidature arrivate.

L’ex opinionista per l’occasione è stata circondata da diversi ex gieffini che sono rimasti nel cuore di tantissimi italiani. Direttamente dal Grande Fratello Vip 6, erano presenti Gianluca Costantino, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano impegnato alla console. Mentre alla conduzione erano presenti due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3, Le Donatella, le sorelle Giulia e Silvia.

I cinque ex gieffini hanno preso parte all’evento ideato da Sonia Bruganelli. Gianluca Costantino tra le stories Instagram hanno dichiarato: “Ragazzi stavamo selezionando le papabili o il papabile concorrente”. Sophie Codegoni ha proseguito: “Che verrà preso a questo casting in mezzo a mille persone, abbiamo detto lo stesso nome, quindi sappi ragazza che abbiamo selezionato che verrai presa”. La Bruganelli ha condiviso un nuovo post su Instagram aggiungendo come didascalia: “1 su 100 ce la fa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *