Sonia Bruganelli rilascia una considerazione personale su Delia: ecco le sue parole (VIDEO)

L’opinionista Sonia Bruganelli ha rilasciato sui social una personale considerazione riguardo Delia Duran: ecco le sue parole 

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso con i follower che la seguono attivamente un nuovo video di due gieffine. Delia Duran e Nathaly Caldonazzo in camera si sono confrontate riguardo i due nuovi concorrenti entrati in gioco. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso venerdì hanno fatto il loro ingresso due nuovi giovani concorrenti, Gianluca e Antonio. La gieffina Delia Duran sabato notte si è svagata ballando e realizzando performance a bordo piscina per i gieffini.

Leggi anche –> grande fratello vip i gieffini esprimono il loro parere su alex delia video

L’opinione di Sonia su Delia e Nathaly: ecco le sue parole

L’opinionista Bruganelli nelle scorse ore ha condiviso sui social un video tratto dal confronto tra Delia e Nathaly. Le due gieffine in camera si sono confrontate sul giovane Gianluca appena entrato ufficialmente in Casa come concorrente. La Caldonazzo rivela che non vede l’ora di vedere Delia e Gianluca nella Love Boat, per una cena nella romantica nave dell’amore della Casa aggiungendo: “Secondo me l’hanno fatta apposta”. Delia a tratti entusiasta di questa idea, inoltre durante la conversazione con Nathaly svela che Gianluca fisicamente non è il suo tipo però parlando con lui ha scoperto che ha un bel sex appeal che l’ha attratta nelle ultime ore. Durante questo video pubblicato da Sonia, l’opinionista del GFVIP ha aggiunto come didascalia una personale considerazione. Sonia Burganelli ha affermato:

“Ma se quella che ha preso in giro tutti Alex compreso fosse Delia??? E la Caldonazzo ci sguazza”

Sarà davvero così? Intanto Delia Duran nelle ultime ore ha rivelato a Gianluca che non vede l’ora di vederlo affrontare un confronto col suo Alex Belli. Cosa accadrà nella puntata di questa sera, lunedì 31 gennaio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *