Sonia Bruganelli, la battuta sui social fa infuriare il web: cosa è accaduto
Sonia Bruganelli scatena i social: una battuta sulla fine della storia tra Totti e Ilary manda in bufera il mondo del web
Come al solito quando prende la parola, Sonia Bruganelli non è mai banale. E’ bastato un semplice commento sui social per scatenare il panico. La moglie di Paolo Bonolis si è espressa sui social in queste ore commentando la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un tweet ironico, ma che non è piaciuto più di tanto al popolo del web: “Dopo la guerra dei Roses abbiamo la guerra dei Rolex. cit Paolo Bonolis”.
Il finimondo. Il pensiero riportato da Sonia ha scatenato la rabbia di alcuni utenti sui social, una in particolare che sembra non aver proprio gradito: ““Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti”. Immediata la replica della Bruganelli: “Ma per convenienza di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?”
LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN, ALLENAMENTO A SORPRESA CON PAGO: IL DIVERTENTE SKETCH
Il commento ironico della coppia era riferito alle ultime dichiarazioni di Totti, che ha portato a galla uno spiacevole episodio avvenuto dopo la rottura con la Blasi: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi, alcuni Rolex di grande valore”. Una spinosa questione finita in mano degli avvocati, storia che potrebbe avere un epilogo tristissimo e mai immaginabile tra il Pupone e la conduttrice di Mediaset. Intanto Sonia e Bonolis la portano sulla leggerezza, ma i social non sempre perdonano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.