Vanessa Incontrada incinta? L’abito della showgirl scatena il gossip

L’abito recentemente indossato dalla showgirl Vanessa Incontrada avrebbe destato sospetti da parte del pubblico e della rete. Il gossip dilaga

“Vanessa Incontrada è incinta?” Dopo la messa in onda su Rai1 dei Tim usi Awards in tanti hanno notato un cambiamento sospetti nella showgirl e conduttrice spagnola.

Sul web gli utent, dopo aver aspramente commentato l’abito indossato dalla Incontrada, scrivono: “va bene che è ingrassata però…”, “Vanessa Incontrada è brava simpatica e bella, ma doveva scegliere un abito diverso”, “Col massimo rispetto e tatto ma chi cavolo è lo stilista di Vanessa Incontrada, ogni volta abiti che non la valorizzano” e ancora “Ma chi la veste Vanessa Incontrada? Vabbè che è ingrassata ma può vestirsi più carina”. E poi “Vanessa Incontrada ora scoppia sembra un pallone aerostatico”.

Dopo aver ampiamente criticato il vestito indossato da Vanessa Incontrada, i rumors su una presunta gravidanza non sono certo tardati ad arrivare. Sembra però che le critiche non fossero rivolte all’aspetto della showgirl ma unicamente all’abito, non di gradimento sia ai media che al pubblico della reta. Tuttavia i commenti degli haters hanno innescato polemiche da parte dei volti noti che, sempre più spesso, si trovano a dover fronteggiare insinuazioni sgradevoli e critiche fin troppo velenose.

Il sito Today.it sblocca il ricordo di un avvenimento analogo avvenuto non molti mesi fa, quando Laura Pausini  fu criticata per gli abiti indossati durante l’Eurovision: “La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”,  dichiarava a Uno Mattina l’ospite e esperto di moda Stefano Dominella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *