Sonia Bruganelli e l’affetto dei fan: “Non sono abituata a tanto amore”

Sonia Bruganelli ringrazia i fan per l’affetto che sta ricevendo: ecco le parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli, è tornata in televisione in qualità di opinionista. Dopo il clamoroso successo riscontrato lo scorso anno come opinionista al Grande Fratello Vip, la Bruganelli lo scorso 19 settembre è tornata in prima serata su Canale 5. Sonia anche per la settima edizione del noto reality show di Canale 5 è stata nuovamente scelta al fianco del conduttore Alfonso Signorini. In questa nuova e lunga edizione appena iniziata sta ricoprendo il ruolo di opinionista insieme alla new entry, Orietta Berti. Ogni lunedì e giovedì in prima serata Sonia e Orietta si espongono sui comportamenti dei gieffini che attualmente sono in gara. Tra confronti e scontri, le due donne ogni settimana si ritrovano a rilasciare opinioni e consigli ai nuovi concorrenti.

Leggi anche –> adriana volpe torna al grande fratello vip 7 ecco cosa fara

Le dolci parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip…

Dalla scorsa edizione, Sonia è entrata nel cuore degli italiani col suo carattere forte e determinante. La Bruganelli infatti sui social è seguitissima e stimata da intere generazioni diventato così un punto di riferimento. Anche in questa nuova avventura, i fan e le fanpage sono ritornate attivissime per seguirla e sostenerla puntata dopo puntata.

L’amata opinionista Sonia nelle ultime ore attraverso un post Instagram ha scelto di ringraziare i propri fan per l’affetto e l’amore che continua a ricevere da un anno a questa parte. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha aggiunto una breve ma profonda didascalia per ringraziare i suoi fan, Sonia scrive: “Non sono abituata a tanto amore. Thanks @soniablu.eyes e grazie a tutte le pagine bellissime che mi dedicate. Too much love babe”.

Tantissimi commenti rilasciati dai suoi fan hanno inondato di affetto l’ultimo post dell’opinionista. La quarta puntata del Grande Fratello Vip torna questa sera con inediti colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *