Sonia Bruganelli dopo L’isola si sbilancia: “Molte cose ancora non le ho raccontate”

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli dopo l’esperienza vissuta come opinionista a l’isola dei famosi, torna sui social e risponde alle domande dei fan

Sonia Bruganelli è tornata attivissima sui social. In questi ultimi due mesi ha fatto ritorno in televisione per ricoprire il ruolo da opinionista nel reality show L’isola dei famosi. Sonia ha affiancato in questa nuova edizione la conduttrice Vladimir Luxuria e il collega opinionista Dario Maltese. I due opinionisti durante tutta la nuova edizione del reality show anno rilasciato le proprie opinioni su quanto accadeva in Honduras.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: “E’ stato incredibile”, il nuovo progetto conquista. Il dolce pensiero rivolto ai fan

L’opinionista risponde alle domande di fan

Nelle ultime ore Sonia attraverso le sue stories Instagram si è divertita a rispondere personalmente alle domande dei fan proprio riguardo all’ultima edizione del reality show che ha visto trionfare l’attore turco Aras. Alla domanda “Come è stata l’esperienza da opinionista all’isola dei famosi?”, la Bruganelli ha risposto: “Sicuramente molto diversa dalla precedente al grande fratello”. E poi rivela: “Leggere è qualcosa di salvifico per me. Apro un libro ed entro in un mondo parallelo”.

Un utente chiede: “Rifaresti l’opinionista all’isola se te lo richiedono al GF?”, Sonia ha risposto: “No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare reality”. Un fan le scrive: “Sei una donna con la D maiuscola, alcune volte troppo diretta ma sempre scandalosamente sincera”, la Bruganelli replica: “E molte cose ancora non le ho raccontate”. L’ex opinionista dell’Isola aggiunge: “Sono stata molto più fragile di ora ed ho costruito una corazza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi