Perla Vatiero arriva a Vercelli per un incontro con i fan. Ecco dove e quando

Perla Vatiero sarà tra gli ospiti della Maxi discoteca Il globo, venerdì 14 giugno a Vercelli: la locandina dell’evento sta iniziando a fare il giro del web

Perla Vatiero, dopo la vittoria al Grande Fratello non si è più fermata raggiungendo importanti traguardi professionale. L’ex gieffina passo dopo passo si sta costruendo una carriera ricca di avventure ed inedite esperienze. Pochi giorni fa Perla ha lanciato la sua prima collezione di costumi presentata ufficialmente sul suo account Instagram con due immagini inedite. La vincitrice del Grande Fratello ha aggiunto: “Fuori ora la nuova collezione “TuVip x Perla Vatiero” Una collezione creata e pensata da me, dalla scelta dei tessuti fino ai colori dei modelli, ispirandomi ai miei gusti ma pensando ad ognuna di voi”.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: “E’ stato incredibile”, il nuovo progetto conquista. Il dolce pensiero rivolto ai fan

Un evento insieme ai fan…

Nella serata di venerdì 14 giugno Perla prenderà parte ad una serata speciale presso la discoteca Il Globo che è una discoteca situata a Borgo Vercelli. La locandina ufficiale dell’evento sta iniziando a girare sul web mentre Perla non ha ancora confermato la sua presenza alla serata invitando anche i follower ma sicuramente appena potrà farà un video annuncio tra le sue stories Instagram.

L’ex gieffina potrà così trascorrere del tempo insieme ai suoi fan e a tutti coloro che l’hanno supportata durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Perla inoltre è tornata a viversi la storia d’amore con Mirko Brunetti che avevano interrotto dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Perla e Mirko stanno girando spesso l’Italia insieme prendendo parte a numerosi party esclusivi ed eventi coinvolgendo sempre di più i loro fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi