Pierpaolo Pretelli: “E’ stato incredibile”, il nuovo progetto conquista. Il dolce pensiero rivolto ai fan

Pierpaolo Pretelli, la sua capsule di abbigliamento ha suscitato interesse e curiosità: “È stato incredibile”. Il dolce pensiero rivolto ai fan

Pierpaolo Pretelli è un vulcano di esplosività. Determinato, talentuoso e super in gamba continua con successo a viversi inedite emozioni coinvolgendo anche i suoi fan. Il noto conduttore è ormai uno showman a tutti gli effetti e sta vivendo un periodo magico che lo vede sempre più impegnato a realizzare tutto ciò sul quale ha lavorato per un anno intero.

Ieri pomeriggio a Milano nello store del brand Pence è stata presentata la sua prima capsula di abbigliamento che ha riscosso un notevole successo e suscita curiosità tra tutti i fan che sono accorsi a salutarlo.  Durante la presentazione ufficiale è arrivata anche a sorpresa la sua amata Giulia Salemi che da sempre è al suo fianco per sostenerlo e supportarlo in ogni iniziativa, i due sono affiatati e riescono sempre ad esserci l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE: Edoardo Stoppa e il misterioso silenzio social: rimasto scottato dalla mancata vittoria all’Isola?

Un successo dietro l’altro, le parole dello showman…

Pierpaolo nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram il “Best of” dell’incontro avvenuto ieri pomeriggio con i fan. Pierpaolo ha deciso di spendere giusto due paroline per ringraziare tutti coloro che l’hanno raggiunto ed hanno trascorso insieme un sabato speciale. Pierpaolo scrive: “E’ stato incredibile. Grazie @pence1979 per questa bellissima opportunità e grazie a tutti coloro che sono venuti a darmi supporto”. 

Il post social in breve tempo è stato inondato di commenti affettuosi dei suoi numerosissimi follower che ancora una volta gli hanno mostrato amore e supporto. Pierpaolo da ottobre girerà l’Italia portando in scena nei migliori italiani “Rocky il musical”. L’ex gieffino interpreterà Rocky Balboa e sarà sicuramente un successo da ricordare negli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi