Edoardo Stoppa e il misterioso silenzio social: rimasto scottato dalla mancata vittoria all’Isola?

Il terzo classificato dell’Isola dei famosi in silenzio sui social: Edoardo Stoppa rimasto scottato dal mancato trionfo?

Edoardo Stoppa è tornato in Italia al fianco della moglie Juliana Moreira dopo l’avventura di due mesi all’Isola dei famosi. Un percorso sempre in crescita e da vero leader quello dell’inviato di Striscia la notizia, che non ha potuto gustarsi la gioia del trionfo. E dalla fine del reality in poi Stoppa non ha ancora rotto il silenzio sui social e la teoria potrebbe essere di facile intuizione: dopo essere stato dato per favorito praticamente fin da subito Edoardo è uscito a mani vuote dalla Palapa, dovendosi accontentare solo del terzo posto alle spalle di Samuel Peron e Aras Senol. L’unico messaggio apparso sul profilo Instagram dell’amico degli animali è quello dello staff subito dopo la puntata conclusiva del reality.

“Si conclude l’avventura sull’isola del nostro Edo, un grazie di  a tutti voi #teamstoppa per averlo sostenuto in questa impresa e per ben 60 giorni… da domani lo ritroverete qui, carico come sempre. Ti vogliamo bene Edo!”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, famosa showgirl contattata per la nuova edizione: sarà la volta buona?

Nelle ore precedenti alla finale invece era stata la moglie Juliana Moreira a spendere una dedica per il marito, che durante l’ultimo atto dell’Isola dei famosi ha potuto riascoltare la voce dei figli e gustarseli per qualche istante attraverso lo schermo collegato in Palapa.

“Per noi Edo hai già vinto. Il tuo spirito di squadra, la tua instancabile voglia di lavorare per il bene comune, il tuo modo di essere sempre propositivo verso tutto e tutti ci rendono orgogliosi di te come non mai. Sei un guerriero, il nostro eroe e non vediamo l’ora di poterti riabbracciare” aveva scritto la showgirl prima di tornare tra le braccia del marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi