Temptation Island, Raul e Martina sono la quarta coppia: cosa ha complicato il loro rapporto

raul martina temptation island

Raul e Martina sono la quarta coppia di Temptation Island: la gelosia è diventata un problema per i due

Svelata la quarta coppia della nuova edizione di Temptation Island. A partire per la Sardegna ci saranno anche Raul e Martina, pronti a vivere il viaggio nei sentimenti e a mettere alla prova il loro amore.

I due giovani sono legati da 10 mesi e a scrivere al programma è stata Martina. Il loro problema è l’eccessiva gelosia di Raul che stoppa Martina nell’avviare una convivenza“Sono Martina ho 26 anni e vengo da Roma, sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Raul per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”. Riusciranno a superare la prova Temptation Island o il loro amore si interromperà sul più bello? Un’altra coppia che vedremo nel programma è quella formata dalla catanese Jenny, 26 anni, e dal fidanzato Tony, con il quale ha una storia da circa cinque anni. Ha scritto a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita, lui fa il dj, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze”.

LEGGI ANCHE: Edoardo Stoppa e il misterioso silenzio social: rimasto scottato dalla mancata vittoria all’Isola?

Spazio anche per Siria e Matteo. I due sono fidanzati da sette anni. A scrivere al programma è stata la ragazza, cambiata sotto ogni punto di vista” e decisa a capire se quella che sono oggi a lui va bene” dopo aver perso 85 kg in pochi anni e stravolto il suo aspetto. A Temptation Island parteciperanno anche Christian e Ludovica, lui ha scoperto il doppio tradimento della fidanzata e vuole capire cosa fare della loro relazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi